Lo Studio Dòmos Amministrazioni condominiali si avvale della competenza della Dott.ssa Tiziana Di Natali, professionista che ha sempre operato con impegno, responsabilità e diligenza nell’esclusivo interesse del condominio amministrato e dei Condòmini.
Nel settore delle amministrazioni condominiali, la Dr. Di Natali è “figlia d’arte”, avendo coadiuvato il proprio padre fin da ragazzina. Per dodici anni ha vissuto e lavorato a Milano, dove, oltre ad aver maturato esperienze anche in altri settori, ha prestato la propria collaborazione occasionale in studi di amministrazioni condominiali fino al momento in cui ha deciso di ritornare a Caltanissetta, non prima di “certificare” le proprie competenze attraverso la frequenza del corso di formazione per amministratori professionisti organizzato dall'ANAPI Lombardia e l’iscrizione all'Albo Nazionale ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili).
Dopo il rientro a Caltanissetta, passato il fisiologico periodo di assestamento, ha avviato lo Studio Dòmos e l’attività di Amministratore di condominio e, oggi, a distanza di quattro anni, può già ritenersi soddisfatta dei risultati raggiunti e dei riscontri positivi, soprattutto in termini di fiducia accordatale dai suoi attuali Condòmini.
La passione per questo lavoro è cresciuta nel tempo, grazie sia agli insegnamenti del padre che all’'esperienza sul campo, nonché ad una personale sensibilità verso le problematiche di convivenza sociale. Vivere con serenità nella propria abitazione è importante e la professionalità di un amministratore che operi con impegno si estrinseca non solo nel “saper amministrare”, ma soprattutto nel saper agire come “buon padre di famiglia”. Le problematiche della convivenza sono molteplici e trovare delle soluzioni idonee rappresenta uno stimolo e una crescita morale e personale che va oltre la professione.
La Dr. Di Natali si occupa personalmente degli stabili amministrati e intrattiene direttamente i rapporti con tutti i Sigg. Condòmini, consapevole dell’importanza di quel rapporto di reciproca fiducia che sta alla base di una buona amministrazione condominiale.
La mission dello Studio Dòmos Amministrazioni Condominiali si sostanzia nell’assicurare professionalità e competenza, garantire massima trasparenza della gestione, senza tralasciare disponibilità e cortesia. Siamo consapevoli che la trasparenza, la correttezza e la collaborazione tra Amministratore e Condòmini siano alla base di un rapporto duraturo e sincero.
Attraverso la professionalità, miriamo a fidelizzare i Condòmini e a renderli partecipi di ciò che accade all'interno del loro condominio. L'obiettivo è far diventare l'’Amministratore un vero e proprio consulente fidato, una figura amica in grado di guidare e consigliare i Condòmini sulle scelte più adeguate per tutelare il loro patrimonio immobiliare.
I nostri VALORI
Esperienza, professionalità e competenza sono alla base della nostra organizzazione. Fiducia, rispetto reciproco e serietà sono i valori che animano quotidianamente il nostro lavoro e il rapporto con i nostri Condomini. Puntiamo sulla qualità dei servizi e sulla trasparenza della gestione, per offrire ai nostri Condomini la garanzia di un'amministrazione finalizzata all'ottenimento di risultati concreti.
Proteggiamo la riservatezza delle informazioni e dei dati raccolti da ogni nostro Condomino.